Martina

Martina Anami percorsi di coppia

Martina

Co-founder e ideatrice

CHI SONO

Sono Martina, moglie, mamma due volte ed esperta nell’organizzazione di matrimoni emozionali. Sono come te, un’anima in viaggio che sta scoprendo, sperimentando, sbagliando, evolvendo.

Le radici della mia formazione affondano nella regia teatrale, cinematografica e nella recitazione. Qui per la prima volta ho iniziato, in maniera consapevole, il mio viaggio interiore.

Da sempre ho la sensazione che c’è qualcosa di più oltre a quello che vediamo e percepiamo con i sensi. L’incontro con mio marito ne è la prova. Grazie alla mia vita con lui ho capito che riconoscersi e scegliersi è solo il primo passo e che per creare una famiglia duratura occorre crescere insieme consapevolmente.

Credo profondamente nel matrimonio che è in tutto e per tutto un viaggio e, come tale, fatto di salite e discese.

Anami è per me un progetto preziosissimo, è quello che avrei desiderato per me e mio marito, in quei momenti di salita. Invece abbiamo dovuto “arrangiarci” per trasformare quello che sembrava un punto d’arresto in un punto di (ri)partenza. Sulla base di questa esperienza e di un percorso di crescita personale (che continua tutt’ora) ho ideato il metodo che sta alla base ed è la forza di Anami.

Il mio obiettivo è spronare le coppie, anche attraverso la condivisione, a godere del viaggio e a viverlo in modo consapevole.

 

Non puoi viaggiare su una strada, senza essere tu stesso la strada

Buddha

Skills

Empatia90%
Sorriso100%
Creatività95%
Esperienza matrimoniale85%

CONTATTI

Phone : +39 349 5520053
Email : anami@anamipercorsidicoppia.it