Chi siamo

Cosa significa

Anami

Anami è un suono dolce, evocativo e altamente simbolico.

Si ispira alla parola giapponese Hanami. Hanami è uno di quei termini intraducibili in Italiano, ma dal significato emozionale e positivo. Molti lo associano alla fioritura dei ciliegi ma in realtà indica il “godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi”.
Per noi
rappresenta la capacità di fermarsi, ammirare e provare piacere nella fioritura della coppia.
Hanami è un momento di cambiamento dalla bellezza semplice e preziosa.

Anami è anche l’anagramma di Anima ed evoca il suono Mani.

In Spazio Anami ci sono le mani che coltivano l’anima. Ci sono individui che credono che una coppia consapevole sia una coppia serena e piena di energia. Ci sono coppie pronte a prendersi cura di loro stesse con gioia e amore, alla ricerca di un’unione interiore solida e felice.

Chi sono

Le anime di Anami

I nostri

Valori

Libera espressione

Crediamo che ognuno di noi debba concedersi con coraggio la possibilità di esprimere le proprie emozioni e i propri pensieri. Per questo Anami è uno spazio libero, sicuro e non giudicante.

 

 

 

Condivisione

Crediamo che condividere il proprio mondo interiore sia una ricchezza impagabile. La condivisione è uno strumento vivo attraverso il quale evolversi e apprendere. In Anami puoi scoprire ancora di più te stesso e l’altro e dare significato alle cose, per vivere meglio ed essere più felici

Cambiamento

Crediamo che ognuno abbia il diritto di crescere e migliorarsi per avere una vita più appagante. Consideriamo il cambiamento anche un dovere nei confronti della vita. Perché, nonostante le salite, ci sono discese per le quali essere profondamente grati.

 

Gioia

Crediamo in tutte le emozioni, quelle positive e quelle negative, perché sono tutte importanti e preziose. Pensiamo che la gioia debba essere la nota di fondo della vita di coppia, perché crediamo che ognuno di noi meriti davvero di godere della fioritura della propria coppia.